Influencer e modella: Mascia Carfagna.

Mascia Carfagna, influencer e modella si presenta.

Mi chiamo Mascia Carfagna e sono Italo/Russa. Vivo a Roma e parlo correttamente sia il russo che l’italiano.
Mio padre era avvocato, i miei mi spinsero verso gli studi di giurisprudenza che però non ho ancora concluso perché trovo il diritto molto arido. Io ho una natura allegra, fantasiosa, amo i lavori stimolanti dove è necessaria la creatività.
Così mi sono avvicinata al lavoro di cake designer, collaboro con alcuni Catering e lavoro anche per clienti privati.

Amo creare personaggi e fiori con la pasta di zucchero, amo fare torte spettacolari e sono ripagata dalla gioia dei miei clienti.
Mi occupo anche di organizzazione di eventi e allestimenti, mi diverte organizzare, parlare con le persone, capire cosa vogliono per quel loro giorno speciale, che sia un matrimonio, una festa di 18 anni, una laurea, ec…lo trovo stimolante.
Inoltre ho iniziato, quasi per gioco , il lavoro di modella e influencer, sono sempre stata molto fotogenica e, qualche anno fa ho lavorato come fotomodella mentre studiavo; così ho deciso di lanciarmi anche in questa attività che trovo si addica molto al mio carattere, una attività che mi da modo di collaborare con molti fotografi e brand.

Anche in questo lavoro mi aiuta la mia creatività, a volte con i fotografi studiamo insieme i set per gli shooting e devo dire che, mentre lavoro mi diverto moltissimo, anche perché ho l’occasione di viaggiare e conoscere persone nuove.
Insomma io ferma non ci so stare! Di questo lavoro inoltre mi piace che mi da la possibilità di trasformarmi: se indosso lingerie do un’immagine sexy, se indosso un abito romantico e una borsa coi fiori trasmetto un’immagine fresca, se indosso una maglia da calcio divento sportiva…
Come brand ho fatto shooting per: Ezetadesign, brand emergente nel settore sportivo
Kilame di Pamela Quinzi , che ha creazioni incredibili di cui mi sono innamorata al primo sguardo

Quanto ai fotografi ho fatto shooting con :
-Arpad Kertesz, un uomo meraviglioso, che purtroppo è venuto a mancare. Un fotografo che, pur avendo lavorato con grandi celebrità, era gentile e semplice e mi ha fatta sentire a mio agio

  • Francesca Teora, grande donna e professionista , molto simpatica
  • Roberto Bardani, per il quale qualche anno fa ho fatto la torta di nozze. Lui e sua moglie Maria sono persone davvero carine
  • spart1995 per il quale sono stata a Lucca, è un ragazzo molto simpatico e un ottimo fotografo, mentre scattava mi ha fatto girare Lucca che non avevo mai visto.
  • kimiluca , anche con lui ho fatto lo shooting a Lucca, un grande professionista, lui ti guarda e sa già quale posa o inquadratura vuole
  • ex.itinere, un fotografo davvero bravo e molto simpatico , abbiamo fatto uno shooting Roma sud in un campo di balle di fieno, mi sono divertita molto
  • Domenico Costantino, un fotografo romano molto simpatico

Il mio contatto IG @tortedimascia

fashion

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: